Dagli anni 80 ad oggi il Gioco GOING perfetto per l’estate! Divertimento per grandi e bambini

Il gioco Going anni 80 (o Boing) rimane tuttora di grande successo in quanto è un gioco semplice e divertente adatto a persone di tutte le età. Si gioca in due persone e per farlo ti serve l’attrezzo specifico: una palla ovale di plastica rigida e forata, con due corde che la attraversano e che finiscono con quattro maniglie alle estremità.

Come si gioca al gioco GOING – Numero di giocatori ed età consigliata

Per giocare a Going bisogna essere in due giocatori, posizionati uno di fronte all’altro tenendo ognuno una maniglia per mano.
Il primo gicatore darà il via alla sfida con il gioco Boing  allargando le braccia,  questo movimento spingerà la palla lontano lungo la corda verso l’altro giocatore che dovrà essere pronto a riceverla ed a quel punto allargare a sua volta le braccia per rimandare la palla ovale in plastica indietro lungo la corda che dovrà rimanere in tensione per tutta la durata della sfida!
Il compagno dovrà replicare il movimento allargando le braccia a sua volta per far tornare la palla verso il primo giocatore; a quel punto bisognerà continuare ad alternare il movimento delle braccia per far scorrere la palla avanti e indietro il più velocemente possibile.
Il gioco può essere semplicemente un passatempo andando velocemente avanti e indietro con la palla ovale oppure si possono introdurre delle regole aggiuntive rispetto alle regole principali  per far diventare il gioco Going una sfida avvincente!

Dove si può giocare al gioco Going.  Luoghi adatti per giocare con Boing all’aperto o al chiuso

Sono diversi i posti  dove si può giocare a Going, i posti ideali sono all’aperto come Parchi e Ville pubbliche, ideali per giocare a Going, grazie all’ampio spazio disponibile, naturalmente bisognerà scegliere un’area priva di ostacoli come alberi o panchine; oppure in giardino o in spiaggia. Al chiuso invece tra i luoghi consigliabili ci sono la palestra o i centri ricreativi

Quanto costa il Gioco Going in vendita online e nei negozi di giocattoli

Per l’estate che è la stagione migliore per giocare a Doing si può comprare questo gioco adatto per bambine e bambini a partire da cinque anni in su per il quale il prezzo consigliato al pubblico è di €  (per sapere quanto costa il gioco estivo Going e per comprare il giocattolo Boing online su Internet è possibile conoscere il prezzo di vendita al pubblico e acquistare il giocattolo direttamente online su Amazon: Androni – Boing, Gioco all’aria aperta sarà sicuramente, uno tra i regali più divertenti da fare .

Dove comprare il gioco Going anni 80

Per acquistare il gioco estivo Going è possibile, per chi ha curiosità e desidera prima di comprare Doing recarsi dove poter toccare con mano il giocattolo anni ’80 con la palla ovale e la corda con i manici da allargare, andare negli ipermercati con assortimento Toys, inoltre il giocattolo Going si può trovare in vendita nei principali negozi di giochi e giocattoli delle città italiane e località turistiche e negli store di E-Commerce online per chi invece preferisce acquistare i giochi su Internet approfittando delle offerte speciali giocattoli, degli sconti oppure delle promozioni a prezzo speciale o senza spese di spedizione. Chi avrà la mano più veloce a Doing? Sfidate subito i vostri amici e rilanciate al volo la palla ovale quando vi viene incontro se volete essere i veri campioni di questo divertente gioco estivo!

Condividi il post